Bob Jungels è stato un vincitore del passato della Liège-Bastogne-Liège e di una tappa del Tour de France, ma anche qualcuno con tanta esperienza può essere ancora impressionato da Primoz Roglic. Il ciclista sloveno ha avuto una giornata difficile al Delfinato sul Plateau des Glières, ma è riuscito comunque a mantenere il suo vantaggio complessivo di 8 secondi.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
“È un privilegio lavorare per lui. Un grande onore. Dentro e fuori dalla bicicletta è una persona davvero gentile. Sono stato molto felice che si sia unito a noi,” sono le parole di Jungels come riportate da WielerRevue.
Come riportato precedentemente da ,
“Il fatto che Vlasov si sacrifichi altruisticamente per Primoz dice molto. Hanno davvero un buon rapporto. Aleksandr, Jai Hindley e Matteo Sobrero sono ragazzi davvero forti. Cerchiamo di sostenerli dove possiamo. Alla fine, dobbiamo solo mantenere Primoz in testa. Lui farà il resto da solo.”
Il rapporto speciale tra Roglic e il suo team Il ciclista sloveno Primoz Roglic ha dimostrato ancora una volta la sua forza e determinazione nel Tour de France, impressionando anche i più esperti del gruppo come Bob Jungels.
La sua leadership e il supporto del suo team sono stati fondamentali per il successo.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group