Quest’anno Kasper Asgreen non parteciperà al Tour de France. Il ciclista danese è stato informato dalla sua squadra Soudal – Quick-Step che non è stato selezionato per la Grande Boucle quest’anno. Dopo i campionati nazionali, dove Asgreen ha finito secondo nella corsa su strada, ha confermato la notizia alla TV danese TV2.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Come precedentemente riportato da cyclinguptodate.com,
il corridore di 29 anni non ha voluto spiegare il motivo per cui non è stato selezionato, ma ha indicato che la sua squadra gli ha dato una spiegazione. La selezione della formazione belga quest’anno si concentrerà principalmente sul ranking di Remco Evenepoel e apparentemente non c’era più spazio per il danese.L’anno scorso, l’ex campione del Tour delle Fiandre ha ottenuto successo nella 18a tappa del Tour. Asgreen ha vinto la tappa di transizione con arrivo a Bourg-en-Bresse battendo i suoi compagni di fuga in uno sprint di quattro. Ha anche finito secondo in una tappa il giorno successivo.
Ai campionati danesi ha dovuto ammettere la superiorità di Rasmus Pedersen del Decathlon AG2R La Mondiale Development Team nella corsa su strada e ha perso contro Mattias Skjelmose nella cronometro.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Alla Scoperta del Monferrato in BiciclettaA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group