Gli Elite del Team Technipes #inEmiliaRomagna parteciperà alla gara di Firenze, partendo alle 11.45 e con l’arrivo previsto a Sesto Fiorentino dopo 230 km.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Andrea Innocenti, Nicolò Garibbo e Luca Cavallo gareggeranno per la formazione emiliano-romagnola, cercando di mettersi in evidenza tra i professionisti italiani più forti. La startlist è di alto livello, con corridori delle formazioni World Tour e Professional pronti a competere per ereditare la maglia tricolore del campione uscente, Simone Velasco.
Il Team Technipes #inEmiliaRomagna sta vivendo un buon momento, con Niccolò Garibbo che ha ottenuto un primo e un secondo posto nelle ultime uscite al Gp Città di Empoli e al Giro del Montalbano. Anche Luca Cavallo ha ottenuto ottimi risultati tra Empoli e Bacchereto, favorendo le prestazioni di Garibbo e chiudendo al 5° e al 9° posto.
Nel frattempo, a Trissino (Vi), si terrà il Campionato italiano Under 23 su una distanza di 166,7 chilometri, dove i migliori U23 italiani si sfideranno su un percorso impegnativo che sembra favorire gli scalatori o gli atleti completi ed esplosivi.
Il Team Technipes #inEmiliaRomagna sarà rappresentato in questa gara da Tommaso Alunni, Pietro Dapporto, Filippo Omati, Andrea Sergiampietri e Nicholas Scarpelli a partire dalle ore 13.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Urbino: La Città Rinascimentale Ideale per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group