Il ciclismo professionistico torna sotto i riflettori con la seconda stagione di Tour de France: Unchained su Netflix, questa volta con Tadej Pogačar tra i ciclisti protagonisti. La serie sarà trasmessa l’11 giugno 2024 sulla piattaforma di streaming video.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Sebbene il breve trailer in inglese della seconda stagione non mostri Pogačar, la versione estesa pubblicata sul canale YouTube di Netflix Francia include interviste con Pogačar e nuove riprese del dopo-incidente di Pogačar alla Liège-Bastogne-Liège, oltre a interviste dalla sua casa con la compagna Urška Žigart e in uno studio.
“Nel 2022, ho dato tutto quello che potevo, ma alla fine, Jonas è stato migliore,” dice Pogačar prima che Žigart descriva la sconfitta bruciante di Pogačar per mano di Jonas Vingegaard nel 2022, dicendo, “Non è stato facile perché c’è questa realizzazione ‘Oh, non sono più il migliore’… ma poi ha riportato la fame di dimostrare che è di nuovo il migliore.”
Tour de France: Unchained ha debuttato nel 2023 come una serie simile al successo di Drive to Survive di Formula 1. Drive to Survive ha dato alla F1 un’enorme impennata di popolarità, e sembra che Tour de France: Unchained non abbia ancora fatto lo stesso per il ciclismo. Il Tour de France 2023 ha avuto solo un piccolo aumento di spettatori rispetto al 2022.
La seconda stagione di Tour de France: Unchained servirà come anticipazione per un rematch molto diverso tra Vingegaard e Pogačar a luglio.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group