Una caduta alla Veneto Classic e delle parole sui social che non facevano ben sperare: “Cala il sipario così, nel peggiore dei modi. Caduta, botte, un paio di costole rotte e stop. Stagione, e forse non solo quella, finita. Ad maiora!“. Per fortuna il tutto si è risolto per il meglio e rivedremo ancora nel World Tour Alessandro De Marchi.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Il Rosso di Buja ha infatti trovato l’accordo con la BikeExchange-Jayco: il 2023 vestirà la maglia del team australiano, contratto per un anno.
Le sue parole: “Innanzitutto devo ammettere che sono davvero orgoglioso di ricevere un’offerta da una squadra così importante in un momento così delicato della mia carriera. Questa stagione non è stata delle migliori per me, ma questa nuova proposta mi dà molte motivazioni per il 2023. Sono molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, sarà un anno importante per me per dimostrare di essere ancora un corridore forte e uno dei miei ruoli chiave sarà quello di portare e sfruttare la mia esperienza degli ultimi dieci anni da professionista”.
Prosegue: “Il Team BikeExchange-Jayco sembra una struttura davvero professionale che ha una forte etica del lavoro, ma anche un aspetto chiave nell’essere un ambiente amichevole. Ciò consente a tutti di lavorare nel migliore dei modi, ovviamente con la pressione di mettersi in mostra, ma con l’atteggiamento giusto, e questo è qualcosa di cui non vedo l’ora di far parte”.
A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata