tripoint
tripoint
photo @SprintCyclingAgency©2024

Il Dramma dei Pogacar: La Scomparsa di Julija


Dramma familiare per  Tadej Pogacar. La sua cugina Julija, scomparsa da più di 1000 giorni, è al centro di un caso che ha attirato l’attenzione internazionale. Julija, che ora ha 13 anni, è stata vista l’ultima volta il 3 novembre 2021. Suo padre, Peter Pogacar, ha lanciato un appello disperato per trovarla.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

Come evidenziato da marca.com,

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
Peter accusa direttamente la madre di Julija, Melisa Smrekar, di aver portato la ragazza in una setta estremista. Secondo le informazioni fornite, Melisa si sarebbe unita a un gruppo che vive di donazioni e ha lasciato la Slovenia con la figlia. Entrambe sono ufficialmente considerate persone scomparse e sono nel registro di ricerca dell’Interpol.

Tadej Pogacar ha utilizzato i social media per chiedere aiuto, pubblicando nel 2022 un appello drammatico: “Aiuto! Mi manca la mica cugina Julija!”. Questo messaggio ha colpito molti, evidenziando la gravità della situazione. La scomparsa di Julija è avvenuta due giorni dopo che madre e figlia avevano lasciato la loro casa, portando con sé solo i passaporti.

Peter ha tentato innumerevoli volte di contattare Melisa, ma ogni tentativo è stato vano. Dopo la scomparsa, il telefono di Melisa è stato spento e non ha più aggiornato i suoi profili social. Le indagini hanno rivelato che Melisa aveva lasciato molti oggetti personali, come telefoni e carte bancarie, a casa.

In un’inchiesta condotta dalla polizia, è stata trovata una lista di contatti sul telefono di Melisa, inclusa una persona di nome Luka Ule. Quando la polizia ha tentato di contattare Luka e la sua compagna Anka, questi hanno negato qualsiasi coinvolgimento nella scomparsa di Julija e hanno spento i loro dispositivi, rendendosi irrintracciabili.

Il caso di Julija è legato a un culto guidato da Lana Praner, una figura manipolativa accusata di aver distrutto molte famiglie. Melisa ha iniziato a frequentare le sue sessioni nel 2013, spesso portando con sé Julija. Lana è nota per chiedere somme elevate per i suoi “servizi”, senza pagare le tasse.

Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?

Cicloturismo nelle Colline Romagnole: Un’Avventura su Due Ruote

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *