Sale l’attesa per l’InBici Training Camp in Costa Blanca, la vacanza dedicata agli appassionati di ciclismo in programma dal 10 al 17 febbraio 2024. Nel tradizionale triangolo tra Alicante, Benidorm ed Altea andrà in scena un’edizione speciale arricchita dal rituale campionario di servizi.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Tra questi, compreso nella tariffa, c’è l’assistenza meccanica h24 che garantirà, ogni giorno, a tutti i partecipanti una perfetta messa a punto delle biciclette.
Tutte le mattine, prima di partire per l’escursione sui pedali, i professionisti della nostra assistenza meccanica effettueranno una veloce messa a punto della bicicletta. E quando il problema è più serio, i meccanici sono in grado d’intervenire tempestivamente per risolvere, in modo rapido, ogni tipo di guasto.
A gestire il servizio due figure molto note nell’ambito del ciclismo professionistico internazionale. Si tratta di Stefano Del Re, uno dei meccanici più conosciuti del ciclismo professionistico. Sotto le sue mani sono passate le biciclette di alcuni autentici “mostri sacri” delle due ruote come Chioccioli, Argentin, Fondriest e Michele Bartoli.
Al suo fianco il cesenate Lorenzo Casadei, ex ciclista dilettante di ottime qualità poi approdato – nel ruolo di direttore sportivo – prima al team UnipolGlass ed oggi al Team General System di Forlì.
Oltre alla collaudata esperienza che gli proviene da tanti anni di corse, Lorenzo è diventato un esperto meccanico di bici e svolge attualmente la sua brillante attività al centro assistenza meccanica di “Alice Bike” di Cesena, il negozio di riferimento per i ciclisti della Romagna.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata