Chris Froome ha firmato un contratto di cinque anni con Israel – Premier Tech per la stagione 2021. Sebbene le sue prestazioni non siano state all’altezza di quelle passate, il britannico è rimasto nel professionismo e continuerà a farlo fino al 2025. Per la prima volta, ha accennato a un possibile ritiro: “È bello continuare a scoprire nuove corse, e l’Arctic Race of Norway è sicuramente una di queste,” ha dichiarato durante la competizione.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Froome ha indicato che il prossimo anno sarà quasi certamente la sua ultima stagione da professionista. “Mi piace far parte del team e condividere la mia esperienza con i compagni,” ha aggiunto. Attualmente, è in Norvegia, supportando Tom van Asbroeck per gli sprint e il connazionale Joe Blackmore per le tappe collinari e la classifica generale.
Dopo aver saltato ancora una volta il Tour de France, il veterano si è trovato senza obiettivi chiari per il resto della stagione. La sua presenza nel team continua a essere significativa, sia per la sua esperienza che per il supporto ai giovani corridori.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group