La LaStelvioSantini, giunta alla sua tredicesima edizione, si svolgerà domenica 8 giugno 2025, e si preannuncia come un evento straordinario per tutti gli appassionati di ciclismo. Le strade dell’alta Valtellina si animeranno con centinaia di ciclisti, pronti a conquistare le salite che hanno fatto la storia del ciclismo, non solo per competere, ma per vivere un’esperienza unica tra sport e bellezze naturali.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Per questa ragione, l’organizzazione, curata dalla US Bormiese in collaborazione con l’Associazione Promozione Turistica Bormio Marketing, ha ideato pacchetti che comprendono l’iscrizione alla manifestazione e l’alloggio per i partecipanti e i loro accompagnatori. I pacchetti sono stati pensati per offrire un prezzo ridotto e vantaggi esclusivi a chi decide di partecipare all’evento.
È possibile valutare le strutture aderenti all’iniziativa e prenotare sul sito bormio.eu, inserendo le date della permanenza e il numero di partecipanti. Al termine di questa fase di prenotazione, l’organizzazione contatterà i partecipanti per completare la registrazione a LaStelvioSantini. Inoltre, durante la prenotazione, è possibile anche acquistare l’ingresso giornaliero a Bormio Terme a un prezzo agevolato, riservato a chi aderisce al pacchetto turistico.
L’offerta è valida per soggiorni da un minimo di tre notti fino a un massimo di 15 giorni, con un periodo di validità che va dal 31 maggio al 15 giugno 2025. Per chi desidera partecipare solo alla manifestazione, è possibile iscriversi sul sito lastelviosantini.com, dove è attiva la promozione con la prima tariffa al prezzo agevolato di 100 euro fino al 31 dicembre 2024.
Dal primo gennaio 2025, fino alla chiusura delle iscrizioni il 30 maggio 2025, o al raggiungimento del numero limite di partecipanti, il costo dell’iscrizione aumenterà a 130 euro. LaStelvioSantini è una competizione amatoriale che offre tre percorsi: il lungo da 130 km, il medio da 108 km e il corto da 64 km, richiamando ogni anno migliaia di ciclisti da tutto il mondo.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Riva del Garda: La Perla del Lago di Garda per i CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group