Il famoso chef Gordon Ramsay ha condiviso un importante messaggio dopo essere stato coinvolto in un grave incidente in bicicletta. Ramsay ha sottolineato l’importanza di indossare un casco durante le attività ciclistiche, anche per brevi tragitti e soprattutto per i bambini.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Nel video, Ramsay ha mostrato un grosso livido viola sul lato sinistro dell’addome, evidenziando l’impatto dell’incidente. Ha ringraziato il personale medico che lo ha assistito e ha sottolineato quanto sia fortunato ad essere ancora in vita.
L’incidente ha colpito Ramsay profondamente, portandolo a esortare tutte le persone, in occasione della festa del papà, a indossare sempre il casco durante le attività in bicicletta. Ha sottolineato che senza il casco non sarebbe sopravvissuto.
Ramsay, noto per la sua partecipazione a triathlon e Ironman, ha rivelato di accusare un forte dolore a causa dell’incidente, ma ha voluto condividere il suo messaggio per sensibilizzare sul tema della sicurezza in bicicletta.
Il suo appello è rivolto a tutti, specialmente ai genitori che devono assicurarsi che i propri figli indossino sempre il casco durante le pedalate. Ramsay ha sottolineato che anche per brevi tragitti, la protezione offerta dal casco è fondamentale.
L’importanza di indossare un casco durante le attività in bicicletta è stata enfatizzata da Gordon Ramsay dopo il suo recente incidente. La sua testimonianza serve da monito per tutti coloro che amano pedalare.
An important #FathersDay message from me…WEAR A HELMET ! This week I had a bad accident while riding my bike in CT. I’m doing ok and I’m thankful for all the doctors, nurses and staff at @LMHospital who looked after me but most thankful for my helmet that saved my life. Be Safe pic.twitter.com/UMjaoXGpkc
— Gordon Ramsay (@GordonRamsay) June 15, 2024
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Trento: La Destinazione Perfetta per i Cicloturisti Italiani e StranieriA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group