Il Giro Handbike 2024 si è concluso in grande stile domenica 20 ottobre 2024. Questa 14esima edizione ha visto la partecipazione di atleti, organizzatori e accompagnatori, per un totale di 130 persone.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
La cerimonia di premiazione ha dato il via a un pranzo conviviale, celebrando i risultati di un’edizione straordinaria. La manifestazione leader di settore in Europa ha corso da Genova a Monfalcone, passando per Pioltello e Noicattaro, celebrando a Dairago la sua centesima tappa in 14 anni di attività.
I vincitori assoluti del 2024 sono stati Mirko De Cortes nella categoria MH5 e Katia Aere nella categoria WH5. A loro è stato assegnato un prezioso diamante firmato dal maestro Lorenzo Tirelli.
Le maglie rosa sono state assegnate da Stellantis Autonomy, la maglia bianca è andata a Banco Popolare Milano, mentre la maglia rossa è stata conquistata dalla Active Team La Leonessa. Infine, la maglia nera è stata assegnata a PMP.
“Nulla ci ha fermati”, ha dichiarato Fabio Pennella, Presidente di Solutions & Events Organisation. “In meno di 48 ore siamo riusciti a organizzare la cerimonia di premiazione in una nuova location.”
Questa festa ha coinvolto tutta la grande famiglia del Giro Handbike, dimostrando l’affetto di tutti i nostri #campionidivita. Pennella ha voluto ringraziare gli sponsor per il loro importante sostegno in questa 14esima edizione.
La manifestazione ha rappresentato un momento di affetto e stima, che è carburante per il 2025. Il Giro Handbike sta già preparando la prossima edizione, con nuove tappe che saranno presentate il 24 febbraio 2025 al Palazzo della Regione a Milano.
La comunità è già in attesa di scoprire quali sorprese riserverà il prossimo anno. L’impegno e la passione per il mondo del handbike continuano a crescere, promettendo un futuro luminoso per questa disciplina.
Cerchi una destinazione
per le tue vacanze in bici?
Cicloturismo sul Monte Bondone: Guida Completa per CicloturistiA cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group