Domenica 01 ottobre, con inizio alle 14.00, si svolgerà il primo “1K Game Bike” un divertente percorso di 1 Km, partenza dal Parco Unicef ed arrivo alla Baita degli Alpini, da affrontare in bicicletta ed in coppia, all’interno dell’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Monticello Brianza, “I tre Campanili “, in memoria ed in ricordo di un grande ciclista, Fiorenzo Magni.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Lungo il tragitto si incontreranno dei “Games”, abbatti la borraccia, gimkana, gonfia la rete, passa la borraccia, shiaccia il baloon, centra il cesto, punti sonori e faccia da schiaffi, per ognuno di questi “Games” ci sarà un punteggio che sommato al tempo impiegato per il percorso determinerà il vincitore.
Questa prova dovrà essere affrontata da un bambino, divisi per età, ed un adulto, genitori, nonni, zii, fratelli o chi volete voi.
Importante per poter affrontare la prova è arrivare muniti di bicicletta e di caschetto protettivo, questo vale sia per il bambino che per l’adulto.
“Vogliamo promuovere l’uso della bicicletta, tra i bambini, non meno tra gli adulti, utilizzando questo format, nel quale si uniscono più sport ed una buona dose di agilità e tanto divertimento. “ ci dice Fabrizio Pirovano, ideatore e fondatore di Torrevilla Bike.