Per gli amanti del comfort e dei dettagli di qualità, ci saranno anche le celebri scarpe “Crono” tra gli articoli di punta del prossimo InBici Top Village.
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
In occasione della 23esima edizione della Gran Fondo via del Sale – in programma a Cervia dal 3 al 5 maggio – tra i numerosi marchi presenti nell’esclusiva area commerciale allestita nel cuore pulsante della manifestazione romagnola, saranno esposte anche le calzature dell’azienda trevigiana Sabena, da quasi mezzo secolo una delle aziende artigiane più apprezzate nella produzione di calzature sportive.
Quarantasei anni di storia la dicono lunga sull’esperienza del Calzaturificio Sabena. Una continua evoluzione, da quando Giancarlo Stocco e la moglie fondarono l’azienda che realizzava scarpe di ogni tipologia.
Calzature sempre più tecniche e tecnologiche in grado di soddisfare le esigenze di molti campioni del ciclismo.
Un’azienda a conduzione famigliare, che racconta bene la storia del vero made in Italy veneto legato al buon prodotto. Una realtà in grado di rinnovarsi e puntare in alto, forte della qualità dei suoi prodotti.
Designer, progettisti, modellisti, fornitori di materie prime tradizionali e all’avanguardia sono solo alcuni dei partners con cui Sabena si confronta ogni giorno per creare il prodotto migliore ed essere sempre competitivi sul mercato.
Creata nel 2012, Crono è una linea di calzature tecniche per i praticanti del ciclismo agonistico ed amatoriale ad alti livelli. Un design nuovo, pulito, da vero made in italy distingue a colpo d’occhio le calzature Crono come la CR1, per gli appassionati della strada. Ma l’estetica è solo uno degli argomenti che distinguono il Brand. Crono è sinonimo di calzature performanti e tecniche che utilizzano i migliori materiali. Un connubio perfetto tra comfort e prestazione, sapientemente raggiunto in anni di studi, test sul campo e produzione.