L’evento che ti porta al cospetto delle Tre Cime di Lavaredo, pronto a cambiare pelle. Due diverse proposte per la 3Epic edizione 2016, in programma sabato 3 settembre. Ti senti un racer o un rider? La scelta è dentro di te!
Auronzo di Cadore (BL) 28 ottobre 2015 – “Race o Ride? La scelta sta dentro di te”, è questa la filosofia che accompagnerà la seconda edizione della 3Epic – Tre Cime di Lavaredo Marathon, che ha già prenotato la data di sabato 3 settembre 2016. La domanda sta impazzando da giorni sui social network, e sta già stuzzicando i pensieri e le emozioni di tanti appassionati, rapiti dall’atmosfera unica della prima edizione, e ancora più incuriositi di quello che verrà loro riservato nei prossimi undici mesi.
In cosa consiste questa scelta? Il team Pedali di Marca vi pone di fronte a due possibilità: rispondere “Race” significa mettersi alla prova su un percorso di 80 chilometri a fianco dei grandi campioni della mountain bike, una vera prova di tecnica e di resistenza alla ricerca della gloria e del risultato. Appoggiando la filosofia “Ride” si avranno a disposizione due diversi tracciati di 60 chilometri, uno più tosto e tecnico – con il tanto temuto Lavaredo Supertrail – ed uno più scorrevole, con passaggi inediti al Pian degli Spiriti, alla Torre del Diavolo e nella valle dell’Ansiei: il tutto senza l’ansia della classifica, ma con “Ranking” e premi a sorteggio tra tutti i partecipanti. Quest’ultimo percorso non salirà alla Forcella Lavaredo, il punto più alto della 3Epic con i suoi 2.454 metri, mentre si arriverà con il percorso Race e il Ride più tecnico.
Che sia Race o Ride, si tratta comunque di due facce della stessa medaglia: stessi servizi di qualità pre, durante e post evento – dai ristori, al pettorale, passando per l’assistenza medica – e stessa attenzione verso i biker.
La scelta ora sta tutta nelle vostre mani. Race o Ride? Dal 10 novembre il destino è nelle vostre mani!
Info 3Epic
e-mail: info@3epic.it
web site: www.3epic.it