In famiglia o nella tua cerchia di amici hai un appassionato di ciclismo? Per Natale stupiscilo con un dono davvero fantastico!
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Regalagli l’emozione di un’esperienza unica: dall’11 al 18 febbraio 2023 torna l’Inbici Training Camp, una vacanza nel cuore della Costa Blanca dedicata agli appassionati del pedale. Oppure, se il regalo vuoi fartelo a te stesso, non perdere l’occasione di prenotare un magico soggiorno in una delle zone più suggestive della Spagna, non a caso meta dei ritiri invernali della maggior parte delle squadre professionistiche.
Quartier generale del raduno ciclistico sarà, come sempre, l’hotel Albir Playa, elegante quattro stelle bike-friendly incastonato nel cuore della Costa Blanca tra Benidorm e Calpe.
Il soggiorno prevede la formula “All Inclusive” 8 giorni e 7 notti a 920 euro a persona in camera doppia. La Costa Blanca è, da sempre, una delle mete più gettonate per gli appassionati del pedale che qui, dodici mesi l’anno, trovano condizioni ideali per l’attività sportiva: “Tra tutte le nostre vacanze in bicicletta – spiega la responsabile del progetto InBici Holiday Sara Falco – quella della Costa Blanca è, da sempre, la più attesa e, non a caso, anche la più richiesta. Per questo, le iscrizioni sono partite in largo anticipo.
Restano ancora pochi posti disponibili, dunque l’invito è quello di affrettarsi a prenotare perché, raggiunto un numero prestabilito, saremo obbligati a chiudere le iscrizioni”.
Ad attendere i ciclisti – tra Alicante, Benidorm ed Altea – gli abituali scenari con distese di sabbia bianca, montagne ricoperte di pini, campi di mandorli e aranci, strade lisce come biliardi teatro ogni anno, non a caso, delle tappe de la Vuelta Ciclista a España e della Vuelta Valenciana.
Il territorio, ad altissima vocazione bike-friendly, offre un’ampia varietà di percorsi sia su strada che in mountain bike e i grandi Tour Operator internazionali hanno ormai eletto la Costa Blanca come il vero eldorado del ciclismo mondiale.
Per qualsiasi informazione chiama subito il numero 391-4917418
oppure visita il sito www.inbici.net/inbici-holiday-vacanze-in-bicicletta.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata