Domenica 22 Novembre 2015 la società sportiva Cicloamatori Cesano Maderno ha festeggiato la chiusura della stagione agonistica 2015 nella città di Verona.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
In una giornata caratterizzata dal bel tempo gli atleti, i familiari e gli amici del gruppo sportivo hanno potuto apprezzare le amenità di questa bella città che, oltre ai rinomati monumenti ed alle piazze d’arte più famose, ha permesso di ammirare anche l’esposizione di biciclette d’epoca e moderne di un noto costruttore veronese.
Il tradizionale pranzo sociale si è svolto nella zona collinare della Valpolicella : anche gli atleti più sensibili al mantenimento del giusto stato di forma si sono concessi, almeno per un giorno, di assaggiare tanti gustosi piatti e sorseggiare bicchieri di buon vino, in una giornata trascorsa in compagnia e caratterizzata da tanta allegria.
Il Presidente del gruppo sportivo, Attila Ponti, ha colto l’occasione per ringraziare gli atleti per l’impegno agonistico e le attività organizzative gestite nel corso dell’anno ed ha illustrato obiettivi e programmi per la prossima stagione. “E’ stata una giornata meravigliosa che ci ha permesso di condividere ancora una volta i valori principali che lo sport desidera trasmettere” ha concluso il Presidente
Gli atleti della Cicloamatori Cesano Maderno percorrono assiduamente le strade della Brianza sia nelle uscite settimanali di allenamento sia nelle consuete uscite di gruppo domenicali.
Le divise bianco-rosse sono sempre più numerose : la crescita dell’Associazione ha superato le aspettative dei soci fondatori ed oggi, dopo sette anni di attività, il piccolo ma affiatato gruppo di 6 atleti è diventato sempre più grande coinvolgendo, al momento, oltre 40 atleti.
Cicloamatori Cesano Maderno è diventata una realtà significativa e consolidata nel mondo del ciclismo amatoriale : gli atleti sono orgogliosi di pedalare nelle strade della Brianza ed in giro per l’Italia sempre ed in ogni occasione con il nobile fine di diffondere i valori etici e morali dello sport del ciclismo, il senso di appartenenza, lo spirito di gruppo e l’amicizia.
Anche quest’anno, come in passato, la società sportiva destinerà alcune delle proprie risorse a fini benefici con alcune donazioni per sostenere progetti di solidarietà.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.cicloamatoricesanomaderno.com, oppure scrivete all’indirizzo email cicloamatoricesanomaderno@hotmail.com. E’ inoltre possibile partecipare alla riunione settimanale (ogni giovedì sera a partire dalle ore 21:00) presso il bar dell’Oratorio della Parrocchia Beata Vergine Immacolata di Binzago- Cesano Maderno (MB), in via Manzoni