tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
acsi-ciclismo-7-jpg
ACSI CICLISMO 7

ACSI CICLISMO



La situazione che si è determinata a seguito del Comunicato della FCI del 31 gennaio 2015, vede l’ACSI Ciclismo impegnata ad una attenta riflessione, soprattutto in funzione degli interessi del ciclismo amatoriale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

 

Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

 

L’ACSI Ciclismo sostiene la condivisione degli ideali sportivi a garanzia del movimento e dell’attività nel rispetto dei principi sanciti dall’ ordinamento sportivo.

In questa ottica l’ACSI garantisce il principio della reciprocità nella partecipazione alle manifestazioni a garanzia di tutti i tesserati e del movimento ciclistico.

La condivisione degli ideali della pratica sportiva deve garantire a tutti il riconoscimento della continuità dell’attività in funzione del tesseramento già effettuato che ogni sportivo ha diritto di vedersi tutelato.

L’ACSI Ciclismo è pronta e disponibile al tavolo di lavoro per la elaborazione di un manifesto programmatico dal quale dovranno scaturire buone pratiche per l’innalzamento delle qualità organizzative e partecipative delle manifestazioni ciclistiche.

 

L’ACSI per quanto concerne l’art. 1 e 2 del Nuovo Regolamento degli EPS, nel condividere i principi ispiratori che conducono alla sottoscrizione delle singole convenzioni, riserva all’autonomia di ogni singolo Ente le capacità di esercitare un ruolo propositivo in funzione delle proprie specificità.

Auspichiamo un cammino condiviso in cui siano gli ideali sportivi a prevalere.

logo ACSI ciclismo
     
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *