Un diritto di tutti e un’emergenza sanitaria che lo ha indebolito notevolmente.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
È per questo che nasce #PLAYURBAN, la raccolta fondi iniziata il 9 giugno e promossa dal Movimento per l’Etica, la Cultura e lo Sport, che, sostenuto dall’ACSI, Credito Sportivo e Lega Pro e patrocinato dal CONI, CIP e AS Luiss, vuole offrire un contributo reale a chi rischia di restare indietro, sostenendo il diritto allo sport di ragazzi emarginati, anche con disabilità, che vivono in contesti difficili.
Le Associazioni Sportive di periferia sono le più colpite dal COVID-19 e noi vogliamo dargli una mano a restare in piedi, per continuare ad ospitare i ragazzi in condizioni di svantaggio!
Insieme si può: ogni piccolo contributo sarà un grande aiuto per le Associazioni Sportive di tutto il territorio nazionale, che svolgono un’importante azione sociale e di inclusione.
Trai i primi testimonial e sponsor che hanno aderito all’iniziativa: Alessandro Antinelli, Guglielmo Stendardo, Giorgio Avola e Chiara Mormile, Donato Telesca, ACSI, Lega Pro, Panini, CityNews, OneDay Group, Veracura, P&Co., Elephant Consulting Group, BSG.
La raccolta fondi che abbiamo attivato prevede il raggiungimento di un grande obiettivo: stare al fianco delle 50 Associazioni più in difficoltà, dando così la possibilità a 500 ragazzi di tenere viva la loro grande passione.
Aiutaci ad aiutare lo sport come strumento educativo e di inclusione, le associazioni sportive di periferia, i ragazzi emarginati e con disabilità!
Scegli il tuo regalo e dona subito: per tagliare il traguardo, serve l’aiuto di tutti!
Rimani aggiornato! Scarica la App dell’ACSI per ricevere Rimani aggiornato! Scarica la App dell’ACSI per ricevere