La Direzione Nazionale dell’ACSI, unitamente al Settore Nazionale Ciclismo, dopo il comunicato del 9 novembre 2013 relativo alla risoluzione del rapporto di collaborazione sportiva con l’Associazione Udace, precisa quanto segue.
La tua VACANZA in bici
dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
In primis, è doveroso un ringraziamento ai Coordinatori Regionali e ai Responsabili Provinciali del Settore Ciclismo per le adesioni copiose. E’ un segnale che dimostra la condivisione degli obiettivi, incentrati sull’incondizionato rispetto delle regole a tutela degli associati.
In queste ore la nostra attenzione si sta concentrando sulla stesura dei nuovi regolamenti, sulla compilazione dei calendari e sulla selezione del nuovo organigramma del Settore.
Ogni livello di responsabilità sarà esclusivamente riferita all’interno dell’ACSI e sarà incompatibile con incarichi in altri Enti o Associazioni.
L’attività e le procedure di tesseramento potranno essere avviate unicamente dai dirigenti accreditati che si sono resi o si renderanno disponibili alla realizzazione delle azioni prospettate. Non sono consentite le stesse operazioni a coloro che non beneficiano di tale status nonché a coloro che sono stati sospesi in quanto non operano sotto l’egida del Settore Ciclismo dell’ACSI.
Si precisa infine che non sono previsti tesseramenti e/o assegnazioni di tessere diverse da quelle esclusive del Settore Ciclismo ACSI.
Fonte redazione INBICI / Direzione Nazionale Acsi