Per ricordare l’evento Rhxdue Contador che ha dato la possibilità a circa 3.000 ciclisti di scalare senza traffico veicolare due “monumenti” del ciclismo mondiale, il Passo Gavia e il Passo Mortirolo, è da oggi visibile presso il rifugio Bonetta sul Gavia a 2.652 metri di altitudine la Mostra fotografica #adamellopedala.
Dopo l’impresa documentata “live” il 3 e 4 agosto da blogger e instagramers, gli igers sono tornati sul Gavia per presentare la mostra di foto di instagram più “alta” d’Europa!
Sono state selezionate le 20 foto che hanno meglio rappresentato lo spirito di #adamellopedala, evento organizzato dal Consorzio Adamello Ski Pontedilegno – Tonale e Consorzio Turistico Media Valtellina con la collaborazione di Zero Rh+.
Le foto stampate da Epson sono state esposte usando catene di bicicletta, proprio per ricordare il legame fra bici e fotografia che si è venuto a creare durante l’evento che ha rappresentato un grande momento di amicizia, sport e rispetto per l’ambiente in uno scenario naturalistico emozionante arricchito dalla partecipazione straordinaria del campione spagnolo Alberto Contador.