Il circuito “cenerentola” del 2014 ha in serbo un calendario per la prossima stagione, unico. Già numerosi i team pronti al nuovo abbonamento
Garda Marathon, Atestina Superbike, Enjoy Altopiano del Sole, Baldo Bike e GF d’Autunno, queste le cinque gare che hanno formato il nuovo progetto Ahead MTB Tour per la stagione 2014. Nel 2015 si passerà da 5 a 7 gare e ci saranno delle sorprese per le quali i bikers dovranno veramente tenersi stretti: sarà un calendario da paura, su 4 regioni italiane, ma di fatto gare abordabili in pochissimo tempo e legate da una fitta rete autostradale. Da estremo ad estremo del circuito, massimo 1 ora e mezza. Cosa significa questo? Un circuito a basso prezzo, sia nel costo d’iscrizione, che di trasferimento. Notizie che all’orecchio dei bikers arrivano come il miele, con la possibilità di toccare 5 zone e tipologie di gare diverse spostandosi senza interventi pesanti.
E’ questione di ore, si attende l’ultimo ok e poi il C.O. dell’Ahead MTB Tour è pronto per piazzare la “carica” che catalizzerà l’attenzione di moltissimi bikers.
Intanto sono pubblicate le classifiche finali del circuito su www.mtbaheadtour.com/classifiche.html
Arrivederci al 2015 per un’edizione Ahead che farà parlare di sè