Svolte questo pomeriggio le prove ufficiali e le operazioni di segreteria. Domani il grande spettacolo capitolino targato ASD Romano Scotti con pienone alla partenza.
Si alza finalmente il sipario sulla quindicesima edizione del Memorial Romano Scotti, che dopo sedi itineranti nelle più pittoresche località della penisola, torna nella Capitale e più precisamente nell’affascinante ippodromo delle Capannelle, dove tutto ha avuto inizio nel 2011.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Questo pomeriggio il circuito di 2700 metri, allestito con la prestigiosa rete arancione della Coppa del Mondo dagli addetti dell’ASD Romano Scotti, è stato aperto e reso disponibile agli atleti per le prove ufficiali. Importante è infatti la rifinitura dei dettagli, alla luce della “sfida nella sfida” che domani si terrà dove abitualmente scalpitano polverosi gli zoccoli dei purosangue. Il 15° Memorial Romano Scotti sarà infatti anche il gran finale sia del Giro delle Regioni Ciclocross – prima edizione sperimentale – che del Lazio Cross. Start della prima gara alle 9:30, con un boom di iscritti bel oltre le più rosee previsioni degli organizzatori, piacevolmente costretti a modificare il programma di gara con l’inserimento di nuove partenze.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata