tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Alessandro Monaco

ALESSANDRO MONACO È IL NUOVO RINFORZO PER IL TEAM CORRATEC – SELLE ITALIA DEL 2024


Un altro tassello per il roster 2024 del Team corratec – Selle Italia, che si assicura la firma di Alessandro Monaco. 

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

Originario della Puglia, classe 1998, Alessandro proviene dal Team Technipes #inEmiliaRomagna e vanta già una solida esperienza di tre anni nel ciclismo professionistico. Tra i migliori risultati si annoverano il sesto posto all’Adriatica Ionica Race nel 2021 e il quinto posto al Gran Prix Alanya nel 2022. In questa stagione spicca il successo nella Firenze-Viareggio, arrivato dopo una serie di buoni risultati. 

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

“Ai vertici del team desidero esprimere la mia sincera gratitudine per la fiducia riposta in me – ha dichiarato Alessandro Monaco al momento della firma del contratto – Per me, questo segna un ritorno in grande stile nella categoria professionistica dopo aver superato un periodo difficile a causa di problemi fisici che, fortunatamente, sono stati risolti di recente dopo un’operazione. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e dare il massimo per ripagare la fiducia di tutti!”

“Sono felice che Alessandro correrà con noi il prossimo anno – questa la dichiarazione di Serge Parsani, Team Manager della formazione – la sua determinazione lo ha portato alla vittoria in gare significative nelle categorie inferiori e confido che nel nostro ambiente troverà un terreno fertile per amplificare le sue abilità e mostrare appieno il suo potenziale.”

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *