tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ALESSANDRO PETACCHI È IL NUOVO AMBASSADOR DI URSUS

ALESSANDRO PETACCHI È IL NUOVO AMBASSADOR DI URSUS


Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

“Alejet” in visita al quartier generale dell’azienda di Rosà. Ferronato: “Fieri di avere fra i nostri ambassadors uno degli uomini più veloci nella storia del ciclismo”.

Uno dei più grandi velocisti di tutti i tempi entra a far parte degli ambassadors di Ursus. Alessandro Petacchi, impegnato in questi giorni al Giro d’Italia come commentatore tecnico per la Rai, ha stretto una collaborazione con l’azienda della famiglia Ferronato, che da molti anni produce componenti per bici da strada e mtb.

Accolto da Mirko Ferronato, Alejet ha visitato il quartier generale di Ursus a Rosà e si è dimostrato molto incuriosito dalle tecnologie utilizzate per progettare e costruire ruote e manubri destinati sia agli agonisti, sia a chi pedala nel tempo libero. 

Alejet, 187 vittorie in carriera fra cui una Milano-Sanremo, 22 tappe al Giro, 6 al Tour e 20 alla Vuelta, è stato fra i più grandi protagonisti delle volate negli anni ’90 e Duemila. 

Per le uscite sulla sua bici da strada ha scelto le ruote in carbonio Miura TC47 Disc e Miura TC37 Disc, ruote aerodinamiche e perfettamente bilanciate, con cuscinetti ad alta scorrevolezza. 

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con Alessandro, un campione che ho sempre ammirato – commenta Mirko Ferronato –. Di velocità e scorrevolezza se ne intende parecchio, pertanto faremo sicuramente tesoro dei suoi consigli. Fra i nostri ambassadors ci sono campioni di più discipline, siamo fieri di poter annoverare fra loro uno degli uomini più veloci che il ciclismo abbia mai avuto”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *