tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - Maximilian Schachmann (GER - Bora - Hansgrohe) - photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

ALGARVE, LA STOCCATA DI EVENEPOEL! ( VIDEO )


Remco Evenepoel non smette di stupire: il talento della Deceuninck-QuickStep si è imposto nell’arrivo in salita ad Alto da Fóia nella seconda frazione della Volta Algarve, in Portogallo. Il successo è arrivato grazie a una stoccata da finisseur negli ultimi 500 metri di gara, con il gruppo dei migliori che era compatto. Con questo trionfo, Evenepoel indossa anche la maglia di leader della classifica generale.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più
Volta ao Algarve 2020 – 66th Edition – 1st stage Portimao – Lagos 195,6 km – 19/02/2020 – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick Step) – photo Nico Vereecken/PN/BettiniPhoto©2020

L’unico che è sembrato in grado di riprendere il giovane belga è stato Maximilian Schachmann, che ha rimontato fino a chiudere subito dietro Evenepoel, ma quest’ultimo aveva davvero una gran gamba ed è riuscito a vincere alla grande. Terza posizione per Daniel Martin, mentre Vincenzo Nibali chiude nel gruppo dei migliori al termine di una grande gara.

Delusione in casa UAE Team Emirates: la squadra ha controllato la corsa per tutto il finale al fine di favorire l’ex campione del mondo Alberto Rui Costa, il quale non è riuscito a tener botta alla stoccata di Remco.

Video highlights

https://www.facebook.com/RemcoEvenepoelFacts/videos/797624520714376/
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *