tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

ALLIEVI. FONTANAFREDDA: TOMMASO MARCHI FIRMA IL POKER! 


E’ poker stagionale per Tommaso Marchi: l’allievo della Borgo Molino Vigna Fiorita si è aggiudicato quest’oggi il Gran Premio Città di Fontanafredda andato in scena sulle strade di Fontanafredda (Pn).

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più

La corsa che ha visto al via 110 atleti è stata ben controllata dai ragazzi del Presidente Pietro Nardin che, nell’ultimo chilometro, hanno aperto la strada all’attacco solitario di Ares Costa. Un tentativo che avrebbe meritato ben altra fortuna ma che è stato annullato dal gruppo già lanciato in volata; uno sprint che, però, ha sorriso a Tommaso Marchi che ha conquistato così la sua quarta affermazione stagionale davanti al Campione Friulano Davide Stella e al Campione Italiano Filippo Cettolin.

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Grande festa, dunque, per i ragazzi diretti da Andrea Toffoli che possono esultare anche per il sesto posto di Ares Costa: “Oggi abbiamo tentato di anticipare lo sprint ma il gruppo è rientrato proprio negli ultimi metri. Tommaso è stato bravissimo nel cogliere il momento giusto per sfruttare il lavoro dei rivali e finalizzare con una splendida vittoria. Questo è un ottimo segnale in vista del Campionato Italiano della Cronometro a Squadre che ci vedrà in gara sabato prossimo a Fiume Veneto” ha commentato il DS Andrea Toffoli.

Turno di riposo, invece, per gli juniores che sabato prossimo riprenderanno l’attività proprio a Fiume Veneto per cercare di difendere il titolo tricolore, conquistato lo scorso anno, nella cronometro a squadre.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *