tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
AMATORI: LA RODMAN AZIMUT SQUADRA CORSE SI AGGIUDICA PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA LA COPPA PIEMONTE

AMATORI: LA RODMAN AZIMUT SQUADRA CORSE SI AGGIUDICA PER LA QUINTA VOLTA CONSECUTIVA LA COPPA PIEMONTE


La corazzata torinese guidata dall’imprenstore Marco Pipino ha conquistato anche quattro successi di categoria. Viana Lima Erica, Pistone Barbara, Carbone Stefano e Bufalino Maranella Ivan saliranno sul primo gradino del podio.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più

DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Il numero cinque simboleggia un nuovo punto di partenza verso la ricerca, le passioni e la fortuna. Valori e speranze che caratterizzeranno la prossima stagione della formazione amatoriale torinese Rodman Azimut Squadra Corse, guidata da Marco Pipino, che domenica prossima festeggerà a Crescentino (Vercelli) la quinta affermazione consecutiva nella classifica team del circuito Coppa Piemonte Drali.

A questo traguardo, si aggiungono i quattro successi di categoria conquistati da Viana Lima Erica (categoria Femminile 1 percorso Granfondo), Barbara Pistone (classifica Femminile 3 percorso Granfondo), Stefano Carbone (categoria Gentleman 2 percorso Granfondo) e Bufalino Maranella Ivan (categoria Veterano 2 percorso Mediofondo).

Presidente Pipino tracciamo un bilancio della vostra partecipazione alla Coppa Piemonte 2021?

“Un bilancio più che positivo. Abbiamo vinto la classifica team per la quinta volta consecutiva e lasciato un segno tangibile nella storia del prestigioso circuito coordinato da Renato Angioi. Un successo che acquista un valore maggiore – continua Pipino – perchè maturato durante una stagione caratterizzata dalla pandemia che comunque è un’emergenza non conclusa. Inoltre ci sono state numerose sovrapposizioni e non è stato facile creare un gruppo omogeneo per partecipare alle prove in programma”.

La Rodman Azimut Squadra Corse promuove attività tra gli amatori, ben 455 tesserati Acsi Ciclismo, e circa 50 giovani. Nel prossimo anno continuerà a promuovere la Coppa Piemonte Drali tra i suoi tesserati.

“La Coppa Piemonte Drali 2022 è un circuito largamente rinnovato, che la nostra società continua a promuovere e considerare uno dei primi obiettivi da raggiungere nella nuova stagione. Per ora non mi è possibile indicare il numero dei ciclisti che aderiranno all’iniziativa, ma sono sicuro che la nostra presenza non mancherà. Va inoltre ricordato che i nostri tesserati, per accedere alla classifica societaria, devono partecipare ad almeno dodici granfondo, dunque credo che ci sarà l’opportunità di continuare ad essere protagonisti di questo circuito”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *