Quella con Beltrami TSA è una delle partnership più preziose e longeve della storia di InBICI Media Group. Nata ormai diversi anni fa, la collaborazione con l’azienda emiliana si è consolidata nel tempo diventando una “sponda” sempre più importante nelle strategie commerciali del gruppo.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
“In un settore caratterizzato da tante incertezze – spiega il presidente di Inbici Media Group Maurizio Rocchi – il marchio Beltrami TSA, oggi come ieri, resta sempre un punto di riferimento nella filiera italiana della bike-economy. Per qualità imprenditoriali, capacità di anticipare i trend del mercato e propensione verso lo sviluppo del ciclismo giovanile, i fratelli Beltrami hanno dimostrato in questi anni qualità non comuni. Per questo il rinnovo della partnership anche nel 2022 rappresenta per il nostro gruppo editoriale un motivo di grande orgoglio”.
Esclusivista dell’ormai leggendaria Argon 18, nel ricco campionario di Beltrami TSA -scelti accuratamente con rigidi protocolli selettivi – figurano i brand più prestigiosi del mondo bike, come Zipp, Corima, Sram e le biciclette Factor.
L’azienda, che ha inventato un nuovo concept di marketing grazie al suo avveniristico “Experience Center” inaugurato a Reggio Emilia nel febbraio 2019, ha anche confermato la sua partecipazione agli InBici Top Village, ovvero le “vetrine” commerciali itineranti collocate all’interno delle più importanti manifestazioni ciclistiche.
Il marchio Beltrami TSA, dunque – grazie alla partnership con InBici – esporrà i suoi prodotti alla Gran Fondo La Via del Sale di Cervia (8-9-10 aprile), alla Gran Fondo Nove Colli di Cesenatico (21-22-23 maggio), alla Gran Fondo Gavia & Mortirolo di Aprica (24-25-26 giugno) e all’Italian Bike Festival di Misano Adriatico (9-10-11 settembre).
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata