Si arricchisce il parterre di ospiti vip dell’InBici Training Camp in Costa Blanca (10-17 febbraio). Oltre a Francesco Moser, Gianni Bugno e Francesco Chicchi, si aggrega alla comitiva anche Wladimir Belli, ex ciclista professionista dal 1992 al 2006 ed oggi “voce” ed opinionista autorevole del ciclismo su Eurosport.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Non si tratta certo di una “new-entry” perché Wladimir Belli e’ stato in passato anche uno stretto collaboratore di InBici Media Group e, otto anni fa, quando il segmento “Holiday” muoveva ancora i primi passi, collaboro’ attivamente con Sara Falco all’organizzazione del primo Camp in Spagna.
Wladimir – benché assorbito da impegni professionali molto piu’ intensi – e’ rimasto un “grande amico” di InBici e dunque, malgrado alcuni concomitanti impegni lavorativi, ha accettato con entusiasmo l’invito in Costa Blanca del presidente del gruppo Maurizio Rocchi.
Belli – diventato celebre nel 1990 per aver battuto un certo Marco Pantani al Giro d’Italia Dilettanti – sara’ dunque presente alla cerimonia inaugurale e, come sempre, racconterà storie ed aneddoti della sua straordinaria carriera ciclistica vissuta proprio accanto al Pirata, ma anche a Gianni Bugno, anche lui presente in Spagna. Sara’ l’occasione per ripercorrere la sua incredibile carriera segnata, In 14 anni di professionismo, anche da una buona dose di sfortuna che lo fermò proprio quando stava per ottenere i risultati piu’ prestigiosi.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata