Nessuna sfida è uguale alla precedente, nessun limite che abbia in precedenza superato è nelle sue mire. Il cuore e la mente da atleta sono sempre affamati di nuovi traguardi ed imprese che sappiano regalargli nuove emozioni.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Le sue imprese estreme iniziano negli anni novanta in cui si dedica prima al triathlon e poi via via fino alle ultramaratone, ultratriathlon e Ironman con la conquista di 10 titoli finisher. Tra le sue ultime fatiche merita di essere citata la Nove Colli Ultratriathlon che, in soli quattro giorni l’ha visto impegnato in 25km di corsa; 430 di bici e 202 di corsa per un totale di 89h, 34’ e 52”.
Ma Andrea non è un “semplice” atleta, è anche uno scrittore che nel suo blog” io pezzi di me tra il faceto e il faceto” e sulla sua pagina facebook trasmette le emozioni e le sensazioni di quei viaggi compiuti in solitaria in deserti, lande ghiacciate e strade solitarie.
E’ proprio per questo suo essere così “speciale” (i suoi progetti sono tutti in favore dell’ AMFREF, la Onlus che opera in progetti di assistenza medica sul continente africano) che Scott ha scelto di essere al suo fianco.
Andrea, infatti, utilizza l’ abbigliamento e le scarpe da running Scott…ed è con questi prodotti che si cimenterà nella sua prossima impresa…ma di questa vi parleremo nei prossimi giorni…