Sono passati un paio di mesi dall’annuncio dell’addio al ciclismo di Andy Schleck.
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Il lussemburghese, tuttavia, comincia già a sentire la mancanza dello sport che lo ha reso celebre, ma non per questo è pentito della scelta fatta.
Nonostante abbia già trovato una nuova occupazione, il fatto che il fratello Frank sia ancora in attività di certo non lo aiuta a superare la nostalgia: “Il ciclismo mi manca, non voglio nasconderlo – ha ammesso a Le Quotidien l’ex corridore della Trek – Al momento Frank si sta allenando con la squadra e ciò rende tutto più difficile. Comunque sono molto attivo, non sto seduto sul divano. C’è molto da fare nella vita. Per un mese ero molto giù di morale, ma poi mi sono risvegliato. Non lavoro ancora, ma sono più occupato di prima. Sto cercando di organizzarmi per il prossimo anno, sono felice e motivato per il mio prossimo lavoro. Non chiedetemi però cos’è, non posso ancora rivelarlo”.
Nel frattempo si è sviluppata anche l’idea di scrivere un libro che, tuttavia, non sarà come “quelli che leggiamo di solito, dove si parla di doping in ogni capitolo”, bensì un’autobiografia nella quale il più giovane degli Schleck condividerà “i bei momenti spesi nel ciclismo”.
Fonte spaziociclismo.it