tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ANTONINO VITI RICONFERMATO AI VERTICI DELL’ACSI
il presidente di Acsi Antonino Viti

ANTONINO VITI RICONFERMATO AI VERTICI DELL’ACSI


Antonino Viti è stato riconfermato alla presidenza dell’ACSI.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

 E’ stato eletto all’unanimità dai delegati al XIV Congresso Nazionale che si è svolto il 7 novembre 2020 per la prima volta in modalità di video conferenza. Lo spessore dell’evento ha sancito la crescita del movimento su tutto il territorio (un milione e 200mila soci tesserati ed oltre 12mila sodalizi affiliati).

Tripoint
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

E’ intervenuto il Presidente del CONI Giovanni Malagò che ha espresso una profonda stima per il ruolo svolto dall’ACSI su tutto il territorio nazionale ed ha rivolto un appello all’unitarietà del movimento sportivo. Successivamente è intervenuto il Presidente del CIP Luca Pancalli che ha ribadito la proficua reciprocità che intercorre con l’ACSI da sempre impegnata nell’area delle figure più vulnerabili.

Nel corso dei lavori congressuali sono pervenuti i messaggi del Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora che ha ribadito il suo impegno per condurre in porto l’iter della riforma e del Presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli che ha sottolineato una sensibile attenzione verso lo sport di base.

Dai lavori dell’assise congressuale è emersa la linea politica e programmatica per l’immediato futuro. La relazione di Viti ha presentato l’excursus corposo e circostanziato sul mandato concluso. La prima parte è stata dedicata alla celebrazione dei sessanta anni (1960 – 2020).

fonte Acsi.it

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *