La celebre bicicletta dell’Astana sarà esposta in esclusiva da Beltrami TSA nel villaggio itinerante del circuito 2018
Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole
Scopri di più
Si potrà ammirare anche la celebre Argon 18 – la bicicletta utilizzata dai campionissimi dell’Astana – nella prossima edizione dell’InBici Top Village.
Nell’expo itinerante del circuito granfondistico, infatti, il gioiello di produzione canadese sarà esposto dall’azienda Beltrami TSA, marchio prestigioso che distribuisce in esclusiva sul territorio nazionale l’Argon 18.
Bicicletta particolarmente nota nel mondo del triathlon, ma affermatasi anche tra i professionisti della strada grazie ad un contratto triennale con il team kazako diretto da Vinokourov, l’Argon 18 rappresenta ormai uno “status symbol” per i ciclo-amatori di mezzo mondo che l’hanno subito eletta come “bicicletta dei sogni”.
a sinistra l’imprenditore Graziano Beltrami con un tecnico della Beltrami T.S.A.
L’accordo siglato tra il responsabile del circuito Maurizio Rocchi e Graziano Beltrami rappresenta il naturale “continuum” di un rapporto che lega le due realtà ormai da diversi anni: “Il marchio Beltrami TSA – spiega Rocchi – è uno dei nostri partner più fedeli, un’azienda che, come noi, è cresciuta negli anni affermandosi come uno dei distributori più affidabili del panorama ciclistico nazionale. Avere in esclusiva l’Argon 18 nel nostro Top Village significa poter far ammirare agli appassionati ciclisti il modello oggi tecnologicamente più evoluto dell’industria ciclistica“.