tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
ARKEA-SAMSIC, WARREN BARGUIL: “MI PIACEREBBE MOLTO CORRERE IL GIRO D’ITALIA E TROVARE UN SUCCESSO DI TAPPA”
Warren Barguil (FRA - Team Arkea - Samsic) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

ARKEA-SAMSIC, WARREN BARGUIL: “MI PIACEREBBE MOLTO CORRERE IL GIRO D’ITALIA E TROVARE UN SUCCESSO DI TAPPA”


Era annunciato come uno dei talenti francesi più limpidi e pronti a lanciare l’assalto alla Maglia Gialla. Per un paio di annate ha provato a far classifica Warren Barguil, ma non si è rivelato così devastante in chiave grandi giri, cogliendo piazzamenti nella top-15 alla Grande Boucle ed una settima piazza alla Vuelta.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Il suo obiettivo sono sempre state le vittorie parziali, andando in fuga da lontano: per lui doppio successo sia sulle strade di casa che in Spagna e c’è grande voglia di chiudere il cerchio.

Le parole dell’uomo dell’Arkea-Samsic a Le Telegramme:  “Quest’anno mi piacerebbe molto correre il Giro d’Italia e il Tour de France. Ancora non siamo invitati, ma spero che questo possa accadere. Ovviamente è un peccato che una squadra come la Qhubeka sia in difficoltà, ma come si dice, la sfortuna di qualcuno fa la fortuna di altri”.

Prosegue: “È una corsa a cui non ho mai preso parte. Ho già vinto una tappa negli altri grandi giri, quindi mi piacerebbe molto completare la mia collezione. È probabilmente la mia principale fonte di motivazione fino alla fine delle mia carriera, mi fa sognare. Sono in pochi che possono dire di aver vinto in tutti e tre i grandi giri. Se dovessi riuscirci sarei fiero di me”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *