tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
ARU VERSO IL RITORNO AL CICLOCROSS: ESORDIO A VILLACIDRO IL 6 DICEMBRE?
Tour de France 2020 - 107th Edition - 8th stage Cazeres - Loudenvielle 141 km - 05/09/2020 - Fabio Aru (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Kei Tsuji/BettiniPhoto©2020

ARU VERSO IL RITORNO AL CICLOCROSS: ESORDIO A VILLACIDRO IL 6 DICEMBRE?


Fabio Aru potrebbe tornare ad attaccare il numero alla schiena il prossimo 6 dicembre, giorno in cui si svolgerà la gara di ciclocross a Villacidro, in Sardegna, suo paese natale. L’indiscrezione non è stata ancora confermata, ma è lo stesso Aru ad aver confermato le nostre anticipazioni riguardo un suo possibile ritorno al ciclocross. Sono state invece smentite le voci che avrebbero visto il corridore sardo vicino alla Alpecin-Fenix per il 2021.

Training Camp Spagna Costa Blanca

dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più

Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Nell’intervista realizzata a Radiocorsa, Aru ha infatti confermato: “Se avessi la possibilità di fare qualche gara di livello non troppo elevato mi piacerebbe, a fine dicembre e inizio gennaio. Mi piaceva tanto come disciplina”.

La decima edizione del Trofeo Monte Linas avrà luogo il 6 dicembre 2020 a Villacidro, paese natale di Fabio Aru. Si tratta di una manifestazione organizzata dall’Asd Piscina Irgas: qualora l’indiscrezione fosse confermata, il corridore sardo tornerebbe a gareggiare a distanza di tre mesi esatti dal terribile 6 settembre, giorno in cui si è ritirato dal Tour de France nel corso della tappa Pau-Laruns, vinta da Tadej Pogacar, suo compagno di squadra alla UAE Team Emirates.

Vuelta a Burgos 2020 – Fabio Aru (ITA – UAE – Team Emirates) – photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2020

Ancora non è chiaro, invece, quale sarà il futuro di Aru su strada: qualche giorno fa La Gazzetta dello Sport ha anticipato che sarebbe arrivata un’offerta dalla Vini Zabù-Brado-KTM, mentre altre ipotesi sono state avanzate sulla possibilità che il sardo possa rimanere nel World Tour con la Qhubeka-Assos, nuova denominazione della NTT Pro Cycling.

SCOTT BANNER NEWS
DIPA BANNER BLOG BIANCO
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *