Vittorio e Marco Ferrante premiano gli sponsor delle due società che danno vita alle tre granfondo santangioline, oltre a sessanta manifestazioni su strada. Applausi anche per i ciclisti che si sono messi in evidenza durante la stagione 2021.
Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca
Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia
Scopri di più
Graffignana (Lodi) – “Chi si impegna per lo sport e lo diffonde, aiuta il Paese” evidenziava il presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della sua visita al Coni. Un impegno che Vittorio Ferrante, ciclista, organizzatore e responsabile del comitato provinciale Acsi Ciclismo di Pavia, ha assunto ormai da diverse stagioni e coltiva con determinazione e competenza organizzando tre granfondo e circa trenta manifestazioni su strada che raddoppiano considerando la totale attività del comitato da lui presieduto.
Recentemente nella straordinaria cornice della Locanda Cortese si è svolta la festa di fine anno delle due associazioni guidate dalla famiglia Ferrante, Asd Sant’Angelo Edilferramenta presieduta da Vittorio Ferrante e il Pedale Santangiolino OgTM guidata da suo figlio Marco.
Dopo aver riassunto l’attività organizzativa, che vede coinvolti entrambi i sodalizi, Ferrante ha premiato i ciclisti che si sono distinti durante la stagione e le aziende che sostengono l’attività.
Riconoscimenti consegnati a Paolo Tonali dell’azienda Edilferramenta, Ruggero Trivini di OgTM, Claudia Moretti di Agressive e Loris Volpato per l’azienda di abbigliamento sportivo M9.
Sponsor con cui vi è un rapporto di vera amicizia e reciproca fiducia. Un legame che sprona Vittorio e Marco nel loro impegno a continuare la promozione del ciclismo dando lustro alle aziende che li sostengono.
Tra i tesserati delle due società si sono distinti Alberto Fossati (campione nazionale giornalisti), Eros Martellosio (campione provinciale strada Pavia Acsi), Simona Stan (campione provinciale strada e vincitore del criterium internazionale), Luigi Casali e Maurizio Marchesi (campione provinciale strada Acsi), Francesco Fedeli e Massimo Cavana (campioni regionali strada Acsi).
GF Valtidone – 27 Marzo 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF Valtidone
GF del Penice – 29 maggio 2022 – iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF del Penice
GF di Casteggio -10 luglio 2022- iscrizioni disponibili su Portale Winning Time GF di Casteggio
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata