Assos, azienda svizzera di abbigliamento per il ciclismo, sarà ancora al fianco della NTT Pro Cycling per i prossimi due anni. Il famoso brand elvetico, già al fianco della formazione sudafricana, metterà sul piatto otto milioni di euro per finanziare il team che vede, tra gli altri, Giacomo Nizzolo e Domenico Pozzovivo.
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Per la NTT Pro Cycling è una vera e propria boccata di ossigeno in un periodo molto difficile. Lo sponsor principale della formazione sudafricana, NTT, ha annunciato già da diversi mesi che la partnership con il team Qhubeka sarebbe terminato il 31 dicembre 2020.
Il fatto che Assos abbia deciso di continuare al fianco della squadra, lascia pensare che a giorni ci possa essere l’annuncio del nuovo sponsor principale. Nel frattempo, la squadra ha perso Michael Valgren ed Edvald Boasson Hagen, che si sono trasferiti rispettivamente alla EF Pro Cycling e alla Total Direct Energie.
La NTT Pro Cycling ha recentemente salutato anche il manager Bjarne Riis, che ha lasciato la squadra di comune accordo con i proprietari del team.