tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
atestina-superbike-36-jpg
ATESTINA SUPERBIKE 36

ATESTINA SUPERBIKE



Boom della Granfondo dei Colli Euganei che sta rivedendo molti aspetti organizzativi, sia di percorso che logistici. Chiusa la griglia abbonati ad oltre 500 bikers a poco meno di tre mesi dalla gara. Ritornano i comici di Zelig.

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

 

Si festeggia, ma vengono i brividi in casa Estebike e nel C.O. di Atestina Superbike, leggendo il numero di iscritti che si sono accapparrati la griglia abbonati della granfondo Euganea. Numeri inaspettati, sotto un certo punto di vista, ma meritati, sotto un altro, vista la qualità organizzativa e di messa in sicurezza del percorso di gara.

Quest’anno saranno molte le novità: sia sul percorso di gara, con la discesa “Little Mountain” usata in questi giorni per la crono di Coppa Colli Euganei, fino alla definizione del traguardo volante delle “Terme” che premierà i primi tre bikers di ogni categoria con prodotti Finish Line e Sixs con passaggio televisivo in loco e su elicottero.

 

Confermato il pacco gara che vedrà inseriti prodotti Valbona SPA, Finish Line e ProAction, mentre verranno migliorate di molto le confezioni premio per le varie categorie.

Confermati anche i 10 prosciutti crudi interi alle prime 10 società col maggior numero di partenti.

Ricordiamo che lo scorso anno Atestina Superbike ha messo in campo ben 9 ambulanze, tre medici, 52 addetti della Croce Rossa Italiana, un posto medico avanzato all’arrivo, soccorso alpino, gruppo radio, tre atterraggi per l’elisoccorso e ben 240 postazioni sul percorso in soli 41 km di gara, coadiuvate anche dalle forze dell’ordine e di Protezione Civile.

Il pasta Party sarà sempre gratuito a tutti, compresi agli accompagnatori perchè ad Este l’ospitalità viene prima di tutto.

 

 

In questi giorni è stata chiusa la prima griglia e viene aperta la seconda per i prossimi 300 iscritti che partiranno subito dietro alla prima. Non saranno certo 10 mt a fare la differenza, ma l’esigenza è quella di suddividere i bikers per periodi d’iscrizione.

Confermata per la serata Zelig in Piazza Maggiore per la serata del 7 giugno con la presentazione della Granfondo al pubblico presente: nel 2012 erano presenti in piazza circa 3000 persone.

 

Altre sorprese però sono in arrivo, basterà attendere con pazienza.

Info su www.atestinasuperbike.it e www.facebook.com/atestinasuperbike

atestinagara134
atestinagara1310
   
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *