Una valanga di premi con super ceste per super premiazioni e un traguardo volante…da sballo. Tre speaker sul percorso per caricare i bikers e richiamare il pubblico..
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Stanno preparando l’edizione più prorompente della storia di questa granfondo, arrivata quest’anno al settimo compleanno. Inutile dirlo, basta andare a vedere la lista premi e ci si renderà conto della mole di ceste e ben piene, che verranno consegnate al termine della gara all’interno del Paleste. Ma non finisce tutto qui: anche il traguardo volante consegnerà prodotti della Sixs, della Finish Line e altri a sorpresa, con tanto di estrazione finale con un paio di ruote MICHE 966 e due Selle San Marco “Aspide” in palio. Attenzione, si guardi bene la lista premi perché all’Atestina verranno premiati i primi 10 bikers di categoria.
Per i team, affilate i coltelli o…le affettatrici: come sempre 10 prosciutti crudi aspettano i grandi gruppi che saranno presenti ad Este l’ 8 giugno.
Ecco il link della pagina premiazioni: www.atestinasuperbike.it/paccogara
Poi, altra cosa importante è che il C.O. di Atestina Superbike sta prevedendo tre speaker: uno ad Este e due sul percorso: al traguardo di Valsanzibio, luogo di passaggio per molti ciclisti da strada, ma anche gli appassionati sanno che in quel luogo si svolgeranno imperiose volate, specie per i primi, visto il montepremi in denaro messo in palio. Altra sorpresa sarà il “dente del diavolo”: li verrà vestito, ci sarà un fotografo e lo speaker che inciterà i bikers; questo è uno dei punti dove si ammassano gli appassionati per fare il tifo. Inutile dirlo, la domenica mattina i Colli Euganei sono presi d’assalto dai bikers e il percorso di Atestina Superbike, guarda caso, si intreccia con i sentieri più battuti da questi: sarà bagno di folla!
Infine, importante sarà la visibilità che darà Atestina Superbike: gli inviati dei siti più importanti di settore, MTB Granfondo che andrà anche in onda su Nuvolari Sport e Rai Sport, daranno quella marcia in più che un grande evento deve avere.
Info su www.atestinasuperbike.it