tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
bardiani-csf-88-jpg
BARDIANI CSF 88

BARDIANI-CSF



Una tre giorni dedicata a test e allenamenti specifici in vista della primavera e, ovviamente, del Giro d’Italia. E’ questo, in brevissima sintesi, il programma di lavoro della Bardiani-CSF che da domani, martedì 4 aprile, si ritroverà a Valeggio sul Mincio (Mantova).

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

A poco di meno di tre mesi dall’inizio della stagione è giunto il momento di fare il punto della situazioneha spiegato il DS Stefano Zanatta. “Tutti insieme, management e corridori, abbiamo convenuto che un mini-ritiro fosse il modo migliore per preparare una fase topica della stagione. Allenarsi in gruppo e valutare insieme l’esito dei test ci aiuterà a capire quale è il livello della condizione atletica, quali i punti su cui lavorare e quali i margini di crescita”.

Agli ordini di Zanatta e di Claudio Cucinotta, preparatore atletico del #GreenTeam, e sotto l’attento sguardo di Bruno e Roberto Reverberi, saranno presenti Vincenzo Albanese, Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Giulio Ciccone, Mirco Maestri, Marco Maronese, Lorenzo Rota, Paolo Simion, Alessandro Tonelli ed Edoardo Zardini.

 

Assenti giustificati: Luca Wackermann e Simone Velasco, in ritiro in altura sul Monte Etna fino al 6 aprile; Stefano Pirazzi e Simone Sterbini, in ritiro sul Monte Terminillo fino al 15; Niccolò Pacinotti e Nicola Ruffoni, impegnati con lavori differenziati per recuperare rispettivamente da un’infiammazione al ginocchio e da un virus influenzale.

1
     
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Tripoint
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *