Domenica 19 e lunedì 20 novembre, nel quartier generale di Reggio Emilia, si è rinnovato il tradizionale appuntamento con l’open-day di Beltrami Tsa Experience, marchio leader nel settore ciclismo.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Nello show-room di via Euripide era in programma un palinsesto di numerose iniziative che hanno coinvolto rivenditori, negozianti, appassionati e clienti del mondo bike.
Tra i tanti ospiti, da segnalate nella giornata di domenica la presenza dell’ex ciclista professionista Wladimir Belli (oggi opinionista di Eurosport), di Marco Velo, ex gregario di Pantani ed oggi commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo settore strada e cronometro e del due volte Campione Italiano dei Professionisti Massimo Podenzana attuale D.S. del team professionistico Novo Nordisk.
La due giorni è stata una sorta di expo aperta a tutti per fare un “check” sul mondo della bicicletta e per confrontarsi sugli scenari futuri che attendono un comparto in clamorosa espansione ma anche attraversato da diverse criticità.
Nell’occasione il Comitato Provinciale della Federazione Ciclistica Italiana ha premiato gli atleti che si sono distinti durante l’annata con la consegna dei TSA Award 2023 ad alcuni dei migliori atleti Italiani delle diverse categorie.
Ma i protagonisti dell’evento sono stati, come sempre, i grandi brand del ciclismo per i quali erano stati organizzati stage di formazione, talk e workshop che hanno riguardato diverse realtà. Da SRAM a Rock Shox, da Muc-Off a Santa Madre, fino a BMZ (che ha presentato i propri plantari), Corima, Hutchinson e CeramicSpeed, sono state davvero tante le aziende che hanno sfruttato una vetrina così prestigiosa per mostrare le grandi novità delle loro produzioni.
“Siamo felicissimi di questa edizione – ha dichiarato Graziano Beltrami – volevamo offrire ai nostri invitati un contenitore ricco di iniziative, personaggi ed opportunità. E credo che, alla fine, i nostri obiettivi siano stati pienamente raggiunti”.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata