tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
bepink-laclassica-8-jpg

BEPINK LACLASSICA



Il team BePink LaClassica ha siglato il proprio debutto ufficiale al The Space di Via Savona, 97 a Milano:

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

un’occasione conviviale nella quale la compagine professionistica femminile ha riunito accanto a sé tantissimi amici, tra cui la campionessa slovacca Lenka Ilavska – vincitrice del Giro d’Italia femminile 1993 – e il responsabile della nazionale slovacca Rasti Zoller, per celebrare i successi del 2014 e guardare già ai mesi a venire.

 

Una nuova stagione che si preannuncia emozionante e ricca di sfide, con un parterre di atlete di spessore e obiettivi importanti nel mirino, come sottolinea il Team Manager Walter Zini: “La filosofia del nostro team è sempre stata quella di contribuire alla crescita delle atlete più giovani e di valorizzare le ragazze di maggiore esperienza, ponendo l’aspetto umano e didattico in primissimo piano. Anche nel 2015 proseguiremo su questa strada, che si è sempre rivelata vincente, e lo faremo accompagnati dal sostegno dei tanti sponsor che hanno deciso di accordarci la propria fiducia e dei tifosi che, siamo certi, continueranno a farci sentire il proprio calore. Il ciclismo femminile è cresciuto e sta crescendo molto e non possiamo che essere orgogliosi di far parte di questo meraviglioso movimento.”

 

IL TEAM – Lo splendido scenario del The Space ha accompagnato anche la “passerella” delle ragazze che faranno parte di BePink LaClassica: le italiane Silvia Valsecchi, Michela Maltese, Ana Maria Covrig, Giorgia Fraiegari, Ilaria Bonomi, Ilaria Sanguineti, Simona Bortolotti e le straniere Ksenyia Tuhai (Bielorussia), Tereza Medvedova (Slovacchia), Jaime Nielsen, Georgia Williams, Ruby Livingstone (Nuova Zelanda) e Anastasia Chulkova (Russia).

 

LA LIVREA – Blu intenso, magenta e lime: saranno questi i colori sociali che accompagneranno BePink LaClassica nella stagione 2015. La divisa del team lombardo, accolta con un lungo applauso, è stata indossata nel corso della soirée da una madrina d’eccezione, la bellissima top-model Diana Avgusta Stauer.

 

“Abbiamo scelto il blu come colore di base, perché crediamo che questa sia una delle tonalità che più rispecchiano il concetto di eleganza, poi vi abbiamo abbinato il magenta, che è l’immancabile colore-simbolo di BePink  e il lime, un colore brillante, presente anche nella collezione primavera/estate 2015,” ha spiegato Lara Dotta, fondatrice e anima di LaClassica che ha creato e realizzato la livrea. “Il rigore delle linee rendono questa maglia una creazione minimal-chic – un concetto che ben rappresenta la filosofia della nostra azienda – che si realizza in un perfetto connubio tra il vintage e la tecnologia, il tutto accompagnato dalla scelta di utilizzare solo i migliori materiali rigorosamente made in Italy. Per il pantaloncino, sono stati utilizzati tessuti altamente tecnici, innovativi e performanti. ”

 

GLI SPONSOR – Anche nella nuova annata il sodalizio lombardo potrà contare sul preziosissimo supporto di numerosi brand: Kemo, BePeople, Ambrosio, Deda, Schwalbe, Kinetic, HR Hotels, Maer, Tecnomax Due, Tecnofilm, Filtes International-Protecta, Intech Automazione-B4, MG Metalgomma, Comes, Sporthotel Sertorelli, Pozzo spa, Groupama, Alma, Human Tecar, Selev, Eurosup, Fornietic, K-Edge.

 

Nella foto la squadra 2015  

Photo Credits Fabiano Ghilardi

DOC 1417531274
     
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
DIPA BANNER BLOG BIANCO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *