Paul-E
La bici si riprende la città e Bergamont continua con la propria mission cercando di favorire la nascita di una nuova cultura della mobilità urbana che sensibilizzi all’utilizzo di mezzi di trasporto efficienti, puliti, sicuri e capaci di migliorare la qualità della vita. Da questo principio nasce il progetto della bike pieghevole PAUL-E. Dal quartiere di St.Pauli Amburgo è tutto :-). Pedala, Piega, Afferra e Vai.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
PAUL-E un piccolo miracolo di mobilità
Un piccolo miracolo di mobilità, compatta e attraente, offre massima flessibilità con il nuovo motore Shimano E5000. La bici pieghevole unisex PAUL-E completamente attrezzata ed elegante può essere ripiegata in pochissimo tempo fino ad una dimensione minima di 90x45x80cm. Nonostante il suo design compatto, è perfettamente manovrabile, semplice e affidabile da guidare.
Il design del telaio con integrazione perfetta di motore e batteria rende intuitiva e chiara la guida. Può essere piegata in quattro semplici passaggi. In aggiunta è presente un meccanismo di sicurezza che ti protegge da manovre di chiusura errate e fissa in modo solido i vari punti di chiusura. Il tubo aperto, con una presa incassata al passaggio dal tubo di discesa a quello della sella, semplifica il sollevamento e il trasporto della bici. Grazie al sistema di chiusura integrato Klick Fix il trasporto è sicuro. Completamente equipaggiata, stilosa, elettrica e pieghevole adatta alla vita quotidiana. Perfetta per i pendolari e i viaggiatori.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
– Telaio pieghevole per e-bike con ingombro ridotto e batteria facilmente rimovibile
– Mozzo con cambio interno a 5 velocità Shimano Nexus a bassa manutenzione con trasmissione a cinghia
– Pedali pieghevoli
– Unità di trasmissione Shimano Steps E5000 ultracompatta
– Batteria Shimano 504 Wh
PACCHETTO COMUNICAZIONE
Al link sottostante trovate una cartella foto in hd con scatti dedicati alle caratteristiche tecniche e alcune foto in action.
Credits: Stefano Vedovati
Copyright © InBici Magazine ©Riproduzione Riservata