tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint
Etoile de Besseges 2021 - 51st Edition - 4th stage Rousson - Saint Siffret 152 km - 06/02/2021 - Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021

BESSEGES, CHE NUMERO GANNA! SUA LA QUARTA TAPPA


Grande numero di Filippo Ganna all’Etoile de Besseges: il 24enne della Ineos Grenadiers si è reso protagonista di un altro numero da fenomeno ed è andato a conquistare la sua seconda vittoria in carriera in una tappa in linea.

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più
Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 5th stage Mileto – Camigliatello Silano 225Êkm – 07/10/2020 – Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo POOL Fabio Ferrari/BettiniPhoto©2020

La fuga decisiva è nata dopo soli 15 km, e l’azione vincente di Ganna è scaturita a 25 km dalla conclusione, con il campione del mondo della cronometro che è partito in fuga solitaria. L’azzurro si è così imposto in solitaria rifilando 17 secondi al gruppo, regolato in volata da Christophe Laporte.

Se in classifica generale la leadership resta sempre sulle spalle di Tim Wellens, bisogna fare attenzione alla tappa di domani. Basta solo dire che è una cronometro di 11 km.

©Riproduzione Riservata – Copyright© InBici Magazine

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *