Quando si pedala d’inverno, diventa fondamentale sapere come vestirsi. Un errore comune è quello di coprirsi troppo e sudare eccessivamente, col rischio di infreddolirsi e poi ammalarsi. Una problematica oggi risolta in origine grazie all’intimo tecnico.
Dai laboratori Biotex nasce, infatti, un capo studiato appositamente per le temperature rigide. Uno strumento indispensabile per chi vuole allenarsi nel massimo comfort anche quando le temperature si abbassano sensibilmente.
Il Lupetto 5 Compressioni di Biotex è dotato di tecnologia Bioflex Warm Kompression ed è realizzato in fibra di polipropilene Btx che assicura una perfetta termoregolazione corporea.
L’aumentata compressione, studiata per migliorare la performance, capitalizza ogni energia spesa. La vestibilità strong enfatizza la muscolatura e stimola i muscoli a dare il massimo.
La leggerezza del materiale unita all’assenza di cuciture assicurano una grande libertà di movimento. La lavorazione differenziata, con la sua tramatura in microrete garantisce un’elevata traspirazione nei punti di maggior sudorazione.
Come ogni capo Biotex è anallergico, antibatterico e riciclabile al 100%. Con un utilizzo consigliato con temperature tra i -15° e i +15° rappresenta un ottimo alleato con cui affrontare l’inverno e qualsiasi percorso. È disponibile in tre taglie che coprono dalla XS alla XXL sia nella versione nera che nella versione grigia.
Prezzo consigliato al pubblico: 73€