tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
biotex-15-jpg

BIOTEX



La stagione ciclistica 2016 volge al termine: come in tutti gli sport, questo è il momento dei bilanci. Le squadre sostenute dal marchio Biotex, Wilier-Southeast, Androni Giocattoli-Sidermec e Nippo-Vini Fantini, hanno ben figurato.

Dal 15 al 22 Febbraio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Moser, Bugno, Chiappucci e Mosole


Scopri di più

 

Il bilancio della prima compagine risulta particolarmente ricco con ben 13 vittorie, 11 secondi posti e 5 terzi. Sugli scudi Jakub Mareczko: il velocista italiano di origini polacche è salito otto volte sul gradino più alto del podio durante prestigiose competizioni come il Tour de San Luis, la Settimana Internazionale Coppi e Bartali, il Tour of Turkey e il Tour of Qinghai Lake.

Anche per la Androni Giocattoli-Sidermec è stata un’annata di soddisfazioni: se la parte del leone per il team di Giovanni Savio l’ha fatta Marco Benfatto, con 9 vittorie, particolarmente prestigiosa è stata l’affermazione di Marco Gavazzi al Memorial Marco Pantani, corsa da un giorno che onora la memoria del Pirata di Cesenatico.

Per quanto riguarda il team italo-giapponese, sono 5 le vittorie e ben 25 i podi. Le vittorie di maggior rilievo sono giunte da Grega Bole, salito per due volte sul gradino più alto del podio al GP Costa degli Etruschi e al Tour di Corea. Il veterano del gruppo, Damiano Cunego, ha dimostrato di non aver perso lo smalto in salita: il vincitore del Giro d’Italia 2004 ha mantenuto la maglia azzurra di miglior scalatore per lunghi tratti della Corsa Rosa.

Biotex desidera fare i complimenti a tutti gli atleti che durante questa stagione hanno portato in giro per il mondo il marchio dell’azienda italiana leader dell’underwear sportivo!

 

Damiano Cunego testa i booster Biotex

 

 

 

La partnership con squadre di ciclismo professionistiche porta Biotex a collaborare a stretto contatto con alcuni rinomati campioni delle due ruote, come il vincitore della Milano-Sanremo 2006 Filippo Pozzato, o la maglia rosa del Giro d’Italia 2004 Damiano Cunego. Una grande sfida per l’azienda faentina, chiamata a mantenere sempre gli standard d’eccellenza a cui questi atleti sono abituati; ma anche un’occasione di continuo miglioramento, per offrire ai suoi clienti un’esperienza sulle due ruote in tutto e per tutto simile a quella dei suoi principali protagonisti.

Damiano Cunego ha in questi giorni testato i nuovi booster dell’azienda romagnola. La reazione del vicecampione del mondo 2008 è stata entusiastica: “Ho utilizzato i booster Biotex durante i lunghi spostamenti di quest’ultima parte di stagione, e mi sono trovato benissimo: grazie a questo prodotto le mie gambe recuperavano dallo sforzo in maniera molto più veloce. Possiedono la stessa funzionalità di una calza da recupero classica, ma hanno il vantaggio di essere più facili da indossare: inoltre, una volta vestite, rimangono comode e funzionali. Insomma, è un prodotto che consiglio vivamente a chiunque pratichi ciclismo, a qualsiasi livello”.

 

 

 

Booster Race & Recovery Biotex

 

3
Immagine
Immagine2
 
DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *