tripoint
DIPA BANNER TOP
tripoint

BMX FREESTYLE: AI MONDIALI DI ABU DHABI VITTORIE DI RIMU NAKAMURA E DI HANNAH ROBERTS


Spettacolo ed evoluzioni ad Abu Dhabi, sede dei Mondiali senior 2022 BMX freestyle. Negli Emirati Arabi si sono tenute le prove che hanno assegnato i titoli mondiali, valide anche per la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il pass è stato riservato ai primi due per sesso (carta non nominale).

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

Tra le donne il successo è andato alla classe 2001 americana Hannah Roberts, argento olimpico a Tokyo 2020, che, sfruttando un’ottima seconda run da 87.20, ha terminato davanti a tutte. A completare la top-3 troviamo la svizzera Nikita Ducarroz (84.70) e la ceca Iveta Miclycova (83.20). Solo quinta la campionessa olimpica Charlotte Worthington, che ha concluso con lo score di 77.56.

Tra gli uomini è stato il Giappone a festeggiare. Il successo è andato a Rimu Nakamura che con un roboante 93.80, alla prima prova, ha preceduto lo statunitense Justin Dowell (91.50) e il francese Anthony Jeanjean (91.20). Una sfida sul decimo di punto per la piazza d’onore che ha sorriso all’americano. Sesto l’oro a Cinque Cerchi di Tokyo, l’australiano Logan Martin, autore del punteggio di 86.40.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

DIPA BANNER BLOG BIANCO
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *