Tre atleti nella top ten dei Campionati Italiani
Training Camp Spagna Costa Blanca
dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Terzi, quarti e noni. Un risultato più che soddisfacente e raro per il Borgo Molino Rinascita Ormelle domenica a S. Salvatore di Lucca ai campionati italiani juniores strada. Un terzo posto di Riccardo Bobbo che vale oro, secondo il diesse Cristian Pavanello. Un risultato che è arrivato quasi inaspettatamente. Che fosse in cordizione Riccardo Bobbo lo aveva già dimostrato al Giro del Friuli a tappe. Ma ben 120 chilometri di fuga hanno messo in evidenza le grandi potenzialità del corridore veneziano. La quarta piazza di Fabio Mazzucco sta un po’ stretta ma comunque la prova del padovano resta tra le migliori della stagione.
Marco Grendene si è aggiudicato, al primo anno nella categoria un meritato nono posto ad un tricolore veramente impegnativo e difficile, con un lotto di partenti di grandissima qualità. E sabato rivedremo Bobbo e Mazzucco al campionato italiano a cronometro nel torinese mentre il giorno successivo, la domenica il team diretto da Pavanello si concentrerà sulla impegnativa gara in linea della Cittadella – Colli Alti.
Gli allievi, di Andrea Toffoli, dopo aver corso la Scandolara – Pianezze si concentreranno a Foen nel bellunese. Mentre i giovanissimi, dopo aver gareggiato al Meeting di Porto Sant’Elpidio, saranno schierati a Cordignano nel trevigiano.