tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
borgo-molino-8-jpg
BORGO MOLINO 8

BORGO MOLINO



Esulta ancora il Borgo Molino Rinascita Ormelle

La tua VACANZA in bici

dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca


Scopri di più

 

Grande vittoria di Riccardo Bobbo a Piove di Sacco. Un percorso adatto alle ruote veloci ma impegnativo per alcuni tratti di sterrato da percorrere più volte. “La squadra sta finalmente girando come speravo – spiega Cristian Pavanello – dopo un periodo alterno di sfortune, troppi piazzamenti sul podio e un periodo di riposo. Il team è così tornato sui livelli ai quali è abituato il Borgo Molino Rinascita Ornelle, con grande soddisfazione del presidente Pietro Nardin“.

 

Bobbo non è una scoperta di adesso, si era già messo in evidenza al Giro del Friuli a tappe avendo indossato la maglia di leader dopo le prime due tappe, terzo al campionato italiano strada in Toscana. Un corridore completo, un passista, che può regalare ancora grandi soddisfazioni e può rientrare pure nell’orbita azzurra. Grande prova anche di Enrico Molena che ha ottenuto la seconda piazza alle spalle di Bobbo. Bobbo e Molena hanno dominato di fatto la corsa, con un attacco da lontano cavalcando in terzetto per gli ultimi settanta chilometri. Ma ai quindici chilometri dal traguardo hanno abbandonato il compagno di fuga, accelerato su un tratto di sterrato impegnativo e si sono aggiudicati le prime due piazze tra compagni di squadra. Ora i grigio verdi con cinque vittorie hanno decisamente morale e guardano già con concretezza e fiducia alla Tre Giorni Orobica che scatta giovedì prossimo. Alla mini corsa a tappe correranno Bobbo, Mazzucco, Grendene, Zumerle (settimo a Piove di sacco) e Bauce. Sul Piancavallo ottima prestazione di Grendene ripreso all’ultimo chilometro dopo venti chilometri di fuga.

Tra gli allievi invece secondo posto con soddisfazione per Steven Siemoni a Conscio. Il corridore del diesse Andrea Toffoli ha sfiorato di un nonnulla la prima vittoria della stagione. Alle sue spalle, al quinto posto Maicol Comin. Sugli scudi a Valmareno anche i giovanissimi grigio verdi

DOC 1499696319
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Tripoint
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *