Doppio successo tra gli juniores per la Borgo Molino Vigna Fiorita in un’altra domenica da incorniciare per il team verdenero. In un caso, a dire il vero, si tratta di una doppietta: Andrea Bessega ha vinto la Vittorio Veneto-San Boldo davanti al compagno Samuel Novak. A Massa Finalese (Mo), invece, volata vincente di Filippo Cettolincon Matteo De Monte che ha chiuso terzo.
Under 19 trevigiani, insomma, ancora una volta protagonisti a certificare anche una coesione che rappresenta uno dei punti di forza della Borgo Molino Vigna Fiorita.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Per quanto concerne la Vittorio Veneto-San Boldo, sono stati in tre a presentarsi sul traguardo a caccia del successo, conquistato, per l’appunto, da Bessega davanti a Novak.
A Massa Finalese, invece, la compagine verdenera prima ha orchestrato il lavoro che ha permesso di chiudere una fuga messa in piedi da quattro atleti a 50 km dal traguardo, quindi si è fatta trovare pronta anche in volata, nella quale ha guidato alla perfezione Cettolin. La gara è stata corsa a una media elevata.
“Siamo molto soddisfatti – dichiara il DS Cristian Pavanello – poiché abbiamo fornito ottime prestazioni tanto alla Vittorio Veneto-San Boldo quanto a Massa Finalese. Anche oggi i ragazzi hanno corso bene, con coraggio e intelligenza tattica, di squadra, confermando l’unione del nostro gruppo”.
In relazione agli allievi, infine, al Memorial Liviero di Castelfranco Veneto (Tv) la Borgo Molino Vigna Fiorita ha piazzato due corridori nella top ten. Ovvero, Marco Pierotto, salito sul secondo gradino del podio, e Luca Vaccher, sesto.
Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata